lunedì 13 maggio 2013

Braccialetti con le spirale russa

Buonasera! =)
La scorsa settimana ho iniziato a creare con le perline... Sapete quei giorni strani, quando il tempo sembra essere così noioso e non si ha voglia di fare niente di preciso, si vuole creare ma non si sa cosa... ecco, venerdì scorso è stato uno di quei giorni e alla fine ho deciso di provare qualcosa di nuovo per me.
Ho aperto Youtube e cercato, non sapevo cosa guardare di preciso, un tutorial certamente, ma quale tra i tanti?
Ahahah, ho scelto quello di Sarubbest sulla spirale russa con una base di 9 perline, una spirale molto semplice e abbastanza veloce da creare, se non fosse che ogni tanto mi si incastrava il filo.


Per questa tecnica di tessitura ho utilizzato il filo di nylon mono filo trasparente, che avevo comprato tempo fa online e non avevo ancora trovato occasione di utilizzarlo. Ah, lo spessore è lo 0,20mm.
Quindi ho iniziato con i colori più sobri, il topaz(marroncino) e il beige. Che colori brutti, direte, e invece no! :) Guardate come è venuto questo bracciale

Clicca sulla foto per ingrandirla... ^.^
Ho poi continuato a realizzare spirali e il giorno dopo le ho montate come braccialetti, con l'anima di filo armonico molto sottile... davvero di gran effetto e figura!
Vi lascio le foto come anteprima, ma questa notte caricherò il video dove spiego tutto per il meglio..
Giusto per informarvi, sono in vendita..





Seguitemi anche su Instagram! Cercatemi con il mio nome "marinaperino" oppure cliccate su questo link http://instagram.com/marinaperino/



Un saluto 

Marina 

EMAIL: poppypapymelapod@yahoo.it